giovedì 7 agosto 2008

Trip from Melbourne to Canberra























Ciao a tutti..
che cosa dire di questo lungo viaggio tra Melbourne e la Capitale Canberra?! Come sempre le fotine parlano da sole.. le cose che più mi sono rimaste nella mente.. oltre ovviamente ai paesaggi meravigliosi che ho attraversato.. è stato il poter vedere da vicino i canguri in libertà!! Le prime fotografie le ho scattate a Gipsy Point.. e arrivato a questo punto sul lago.. che cosa mi vedo su un prato? Tanti canguri in libertà: senza nessun recinto.. senza nessuno che li controllava.. liberi di saltellare come e dove volevano.. questa si che si chiama libertà!!
E che dire della coppia di ieri sera.. che in un ristorante italiano a Merimbula.. mi ha chiesto gentilmente se volevo un bicchiere di vino rosso italiano?? Spettacolare!! Era solo Sangiovese.. ma volete mettere.. offerto da una coppia australiana in un locale italiano.. non ha prezzo!!!
Questo è tutto per ora.. rimanete sullo stesso blog.. grossi aggiornamenti nei prossimi giorni!!;)
Un abbraccio a tutti.. a presto..

Nessun commento: