lunedì 4 agosto 2008

E anche il fratellone parte..

Ebbene sì.. non poteva mancare un post.. anche se forse troppo corto.. di saluto per il mio fratellone che domani 5 agosto parte per l'altra parte del mondo!! Ebbene sì.. non viene a trovarmi tranquilli.. io gliel'ho detto.. ma mi sa che non mi fa una sorpresa.. :) andrà dall'altra parte rispetto a me.. America.. e se non sbaglio Florida!!
Che dire.. buona vacanza fratellone.. lavori tutto l'anno e gli unici giorni che hai di ferie.. goditeli fino in fondo!! Ormai quella terra la conosci come le tue tasche.. mi raccomando divertiti e goditi questa super vacanza!!
A presto.. ci sentiamo via sms o via mail.. ciao Dani.. Buon Viaggio!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Visto che l'ho portato io in aereoporto posso assicurare...il biglietto era per Miami quindi non ti preoccupare...non te lo ritrovi tra i piedi!!!
Ciao!!!

Roby

Maurino ha detto...

@Roby: Grazie Roby per aver portato il fratellone all'aeroporto.. non è che per caso vieni a prendere anche me quando arrivo a Malpensa il 12?? hihihi... scherzooo!!! Mi basta che mi presti la digitale!!:)
Ci sentiamo presto.. e GRAZIE di tutto!!