lunedì 11 agosto 2008

Sydney: ultimo giorno







Ciao a tutti.. queste le ultime fotografie scattate a Sydney.. forse domani per andare in aeroporto ne farò altre.. ma per ora è tutto qui!! Sono foto che ritraggono ancora la tanto amata Sydney ma le foto più belle sono le ultime!!
Ieri sera la serata a cena a casa di Merwyn: è stata una serata molto molto carina!! I genitori di Merwyn sono delle persone splendide.. hanno fatto sentire me e Giovanni come se fossimo stati a casa nostra.. davvero una gran bella famiglia e una gran bella serata!!
E poi la giornata di oggi.. incontro già programmato da qualche giorno: io e Giò alle 5pm siamo andati all'università dove studiano Merwyn e Bethany e lì abbiamo incontrato anche altri ragazzi che hanno fatto i volontari alla GMG!!! Un bellissimo pomeriggio.. sereno.. scherzando.. chiaccherando un pochetto.. anche se spesso mi facevo tradurre da Giò.. il mio inglese ancora non è che sia madre lingua!!:)
GRAZIE ragazzi per le belle giornate.. ma non mi dilungo sui ringraziamenti perchè sto scrivendo un post.. che arriverà stasera.. per ringraziare le persone che più mi sono state vicine in questa avventura!!
Per ora è tutto... stay tuned!! :)

Nessun commento: