sabato 9 agosto 2008

SYDNEY [sabato]














Eccomi qui..
lascio qualche fotografia che ho scattato oggi in giro per sydney! Ho voluto ripercorrere a piedi tutti i luoghi in cui ho vissuto la GMG.. e vi assicuro che è tutto diverso! In Darling Harbour hanno chiuso il parco su cui c'erano sempre un sacco di giovani perchè stanno rifacendo crescere l'erba! Barangaroo è una zona chiusa al pubblico e le foto che sono riuscito a fare sono tutte oltre le transenne! All'Opera House manca il grande palco davanti dove c'è stata la tappa della Via Crucis! E' cambiato un po' tutto.. ma che cosa dire.. ripensare solamente al fatto che pochi giorni fa qui era tutto pieno di giovani.. che cantavano.. ballavano.. sisalutavano senza neanche conoscersi.. beh.. fa proprio bene.. ti fa ripensare e ti fa dire.. MI MANCA LA GMG.. MI MANCA TUTTO DI QUEI FANTASTICI GIORNI VISSUTI QUI.. MI MANCANO LE PERSONE CHE HO CONOSCIUTO.. MI MANCANO I SORRISI DI TUTTI I GIOVANI IN GIRO PER LA CITTA'.. MI MANCANO LE BANDIERE.. MI MANCA SENTIRE IL FRASTUONO DI TUTTI I GIOVANI DELLA GMG.. MI MANCA LA GMG!!!
Per oggi è ancora tutto.. domani sera credo arriveranno i saluti finali.. o al massimo lunedì sera: ho in mente qualcosa.. ma ancora non so di preciso!! Stay tuned!!
A presto..

Nessun commento: