giovedì 31 luglio 2008

Saluti per chi va'..

Ciao a tutti..
questo aggiornamento sarà molto molto corto.. non aggiungo fotine.. quello lo farò..credo.. domani sera da Apollo Bay.. ultima tappa prima di arrivarea Melbourne!
Questo aggiornamento è per salutare.. e far sapere a tutti.. che i miei genitori questa sera.. almeno in Italia.. partiranno per le loro vacanze!!! Da quello che so.. o che almeno mi ricordo.. partiranno con altri amici camperisti.. se non sbaglio due o tre camper!!
Beh cari vecchietti.. questa meta la sognate da tantissimi anni.. forse da ancora prima che arrivasse il primo camper.. o mi sbaglio?! Finalmente oggi partirete per la vostra avventura.. e vi auguro che davvero tutto sia come lo avete sempre sognato.. e come lo avete preparato!!!
Io sto facendo la mia esperienza dall'altra parte del mondo.. ed è solo GRAZIE a voi che la sto vivendo: per quest'anno ora tocca a voi!! So che papà ha preparato per filo e per segno tutto il percorso.. un po' l'opposto di quello che ho fatto io.. :) e so anche che sarà un viaggio lungo e forse a volte faticoso!! Ma avete lottato per avere tutto questo.. ed ora ve lo state godendo a pieno!!!
GRAZIE per tutto quello che avete fatto e fate per me... ora tocca a voi.. andate e vivete questa fantastica avventura!!!
A presto... un abbraccio fortissimo da Port Fairy dal vostro piccolo..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

buon viaggio ai genitori di Mauro...anche da parte dei genitori di Simone....
A Mauro buona continuazione.....
che posti stupendi che stai visitando....quante belle foto...
Arrivederci....manù e renè

Maurino ha detto...

@manù e renè: GRAZIE! Appena sento i miei vecchi ;) porto i vostri saluti. Ho saputo da casa che sono già quasi a destinazione.. e non immaginate quanto sono felice per loro!!
Grazie ancora per tutto e per seguirmi sempre!
A presto..