giovedì 27 dicembre 2007

BUON ANNO 2008!!!

Ciao a tutti..
vi scrivo oggi direttamente dal lavoro perché questa notte a mezzanotte partirò con il pullman diretto a Ginevra per partecipare al Pellegrinaggio di Fiducia sulla Terra organizzato dalla comunità di Taizé. Quest anno è stato organizzato in Svizzera: andrò con i miei cugini Elena e Roberto e gli amici Paola, Francesco e Gloria.
Spero di vivere un’esperienza forte.. vera.. di assoluta condivisione e non ne vedo l’ora! Da quello che so anche la sorella di Elena.. del gruppo per la GMG.. verrà a Ginevra.. auguro anche a lei di vivere a pieno questa bella esperienza!!

BUON ANNO A TUTTI!!!

Che questo 2008 possa davvero portare tanta serenità nei nostri cuori.. possa far realizzare i nostri sogni.. e per me uno di questi è proprio riuscire ad andare in Australia per la Giornata Mondiale della Gioventù. Già.. spero.. ho praticamente tutto pronto.. o quasi.. ma a Gennaio o Febbraio dovrò molto probabilmente essere operato in artroscopia al ginocchio destro. Spero che i tempi di recupero e il recupero stesso non siano troppo lunghi.. non posso e non devo perdere l’occasione e l’opportunità di vivere a pieno l’avventura Australiana!!!
Vi auguro una Buona Giornata..
A presto..

Maurino

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maurino...c'ero anch'io a Ginevra per il Capodanno di Taizè...
Mi presento:sono una ragazza di 24 (anzi direi ormai 25!!) anni della provincia di Torino!!
Bella esperienza il capodanno di Taizè...a te è piaciuto??
A presto
Giusi

Maurino ha detto...

Ciao Giusi!
Sono contentissimo che hai lasciato un tuo commentino.. fa davvero piacere!
Sono anche contento che c'eri anche tu a Ginevra e spero davvero che l'esperienza dei cinque giorni ti abbia lasciato un segno indimenticabile: la condivisione.. l'accoglienza.. la semplicità di quei giorni è meravigliosa e unica!
Beh..da come ti ho appena scritto l'esperienza direi che mi è entrata nel cuore.. le emozioni provate e l'opportunità di condivisione sono state verametne un dono.. bellissima!!!
E' stata la tua prima volta al Pellegrinaggio di Fiducia sulla Terra? Aspetto tue notizie!
A presto..
Mauro

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro...anche per me le emozioni sono state bellissime!!La possibilità del silenzio,della preghiera,del ricercare se stessi..bello!!
Io sono andata a Barcellona nel 2000 ma quest'anno è stato molto più vissuto...
poi sono andata a Toronto e a Colonia per la GMG...belle esperienze...
Spero di sentirti presto...
Giusi

Maurino ha detto...

Ciao Giusi!
Che bello risentirti..e sapere che hai vissuto così tante belle esperienze nella tua vita! Vero.. quest'anno è stato molto intenso.. soprattutto per il fatto che sono riusciti a trovare un padiglione dove poter stare tutti insieme durante la preghiera.. è stata una cosa nuova e molto molto intensa!!
A presto..
Mauro