vi scrivo oggi direttamente dal lavoro perché questa notte a mezzanotte partirò con il pullman diretto a Ginevra per partecipare al Pellegrinaggio di Fiducia sulla Terra organizzato dalla comunità di Taizé. Quest anno è stato organizzato in Svizzera: andrò con i miei cugini Elena e Roberto e gli amici Paola, Francesco e Gloria.
Spero di vivere un’esperienza forte.. vera.. di assoluta condivisione e non ne vedo l’ora! Da quello che so anche la sorella di Elena.. del gruppo per la GMG.. verrà a Ginevra.. auguro anche a lei di vivere a pieno questa bella esperienza!!
BUON ANNO A TUTTI!!!
Che questo 2008 possa davvero portare tanta serenità nei nostri cuori.. possa far realizzare i nostri sogni.. e per me uno di questi è proprio riuscire ad andare in Australia per la Giornata Mondiale della Gioventù. Già.. spero.. ho praticamente tutto pronto.. o quasi.. ma a Gennaio o Febbraio dovrò molto probabilmente essere operato in artroscopia al ginocchio destro. Spero che i tempi di recupero e il recupero stesso non siano troppo lunghi.. non posso e non devo perdere l’occasione e l’opportunità di vivere a pieno l’avventura Australiana!!!
Vi auguro una Buona Giornata..
A presto..
Vi auguro una Buona Giornata..
A presto..
Maurino
4 commenti:
Caro Maurino...c'ero anch'io a Ginevra per il Capodanno di Taizè...
Mi presento:sono una ragazza di 24 (anzi direi ormai 25!!) anni della provincia di Torino!!
Bella esperienza il capodanno di Taizè...a te è piaciuto??
A presto
Giusi
Ciao Giusi!
Sono contentissimo che hai lasciato un tuo commentino.. fa davvero piacere!
Sono anche contento che c'eri anche tu a Ginevra e spero davvero che l'esperienza dei cinque giorni ti abbia lasciato un segno indimenticabile: la condivisione.. l'accoglienza.. la semplicità di quei giorni è meravigliosa e unica!
Beh..da come ti ho appena scritto l'esperienza direi che mi è entrata nel cuore.. le emozioni provate e l'opportunità di condivisione sono state verametne un dono.. bellissima!!!
E' stata la tua prima volta al Pellegrinaggio di Fiducia sulla Terra? Aspetto tue notizie!
A presto..
Mauro
Ciao Mauro...anche per me le emozioni sono state bellissime!!La possibilità del silenzio,della preghiera,del ricercare se stessi..bello!!
Io sono andata a Barcellona nel 2000 ma quest'anno è stato molto più vissuto...
poi sono andata a Toronto e a Colonia per la GMG...belle esperienze...
Spero di sentirti presto...
Giusi
Ciao Giusi!
Che bello risentirti..e sapere che hai vissuto così tante belle esperienze nella tua vita! Vero.. quest'anno è stato molto intenso.. soprattutto per il fatto che sono riusciti a trovare un padiglione dove poter stare tutti insieme durante la preghiera.. è stata una cosa nuova e molto molto intensa!!
A presto..
Mauro
Posta un commento