lunedì 21 luglio 2008

Siamo vivi..

Ciao a tutti..
eccomi qui a scrivervi ancora una volta.. non per aggiungere foto.. o per scrivere milioni di parole.. ma solamente per farvi sapere che qui e' tutto ok!!
Le giornate della Giornata Mondiale della Gioventu' 2008 sono ormai finite con la preghiera di questa mattina con il Papa al "THE DOMAIN"!!

Non sono ancora riuscito ad aggiornare il blog da quando sono a Sydney per che' qui le giornate scorrono velocissime e sono piene sempre di cose da fare!! Ma fra pochi giorni.. quando arrivero' ad Adelaide e avro' un po' piu' di tempo per frmarmi un secondo.. avrete tutti i racconti dettagliati con tanttissime e nuovissime fotografie!!!

A presto a tutti..

N.B.: GRAZIE di cuore a tutte quelle persone che mi hanno scritto via mail.. siete dei GRANDI!!

2 commenti:

Endless_ ha detto...

"I love sex". Il fondoschiena di questa ragazza parla chiaro. Siamo a Sydney durante l'apertura del Sexpo, la fiera del sesso made in Australia. Una manifestazione di quattro giorni durante i quali prenderanno corpo tutti i desideri sessuali dei disinibiti visitatori. Ammessi solo gli adulti, che potranno assistere a spogliarelli, performance di lap dance, partite di strip poker e alla gara per raggiungere il record mondiale di orgasmo femminile. Negli scaffali degli stand, inoltre, sarà possibile trovare ogni tipo di gadget e accessorio per le pratiche più originali

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/sexpo-sydney/1.html


Ecco cosa ci sei andato a fare, vecchio lupo di mare!!!

Le tre dei Fantastici 4
(le tue donzelle della notte XD)

Maurino ha detto...

@endless_: ciao donzelle..dovrei cancellare il vostro post.. visto che non è tanto da GMG.. ma lo lascio perchè è vostro! Ma vi pongo questa domanda.. ma secondo voi.. avrei fatto migliaia di chilometri per andare al Sexpo.. non facevo prima ad andare in quello di Milano?! Però..devo passare per Sydney.. chissà che c'è ancora!! hihihi.. SCHERZOOOO!!!
A presto donzelle.. fate le brave in mia assenza!!