Ciao a tutti..
rieccomi finalmente a scrivere dopo un sacco di tempo.. dopo un bel di problemi al lavoro.. dove c'è stata anche la possibilità che non partissi più l'Australia! Ma ora vi racconto un po' tutto com'è andata e quali sono le novità.
Partiamo dal discorso lavoro: in queste ultime settimane è arrivato un nuovo dirigente.. che ha voluto scombussolare un po' tutti i piani in officina.. sia per il personale addetto direttamente alla manutenzione.. sia per il personale che stava negli uffici, gruppo di cui facevo parte anch'io. Sì..avete letto bene.. "facevo".. perchè dopo 4 anni di organizzazione del lavoro in ufficio.. di corsi a Roma, Rimini, Firenze, Bologna.. di docente in alcuni corsi.. questo nuovo dirigente ha avuto la brillante idea di spostarmi e di mandarmi in produzione.. praticamente a lavorare direttamente in manutenzione. "Ma tutto questo che cosa c'entra con l'Australia??" Direte voi? Beh.. c'entra eccome: prima quando ero in ufficio avevo un collega che mi avrebbe sostituito per il periodo in cui sarei stato in Australia.. ma con il cambio di mansione.. lui non c'era più.. sarebbero cambiati i colleghi e gruppo di lavoro.. e così anche il piano delle ferie! Ma il bello è che.. senza una firma di un responsabile non avrei mai e poi mai pagato il volo.. che scadrà il 9 maggio: ma la notizia positiva è arrivata proprio questa settimana.. esattamente martedì! Il capo ha confermato e firmato le ferie.. ed io posso finalmente pagare il volo per l'Australia!!! In settimana.. mi è anche arrivato il Visto per entrare in Australia.. percui direi che per quanto riguarda la burocrazia.. è tutto ok!! Ed ora posso certamente dire: AUSTRALIA... ARRIVOOO!!!!
Ecco.. questa è una delle notizie più importanti di questo periodo.. dopo mille pensieri.. dopo un periodo un po' giù.. finalmente la bella notizia!!
In questo periodo poi ho avuto un sacco di belle cose.. un sacco di belle emozioni.. che mi sono capitate nonostante questi piccoli e grossi ploblemi che comunque vanno avanti.. perchè in un modo o nell'altro.. qualcuno dovrà pur riconoscere i miei 4 anni passati in ufficio!!
Ho conosciuto un sacco di persone incredibili.. [un sacco?? mmm.. a dire il vero 3.. ma una più delle altre.. ma non me ne vogliano le altre due!!;)]ho scoperto finalmente dopo 26 anni cosa significa emozionarsi per una canzone.. per un suono.. per una fotografia.. per uno sguardo.. per un abbraccio.. insomma.. per le piccole cose!! E tutto questo è proprio GRAZIE ad una di queste tre persone!! Tutto è nato il 20 febbraio grazie a Luca [GRAZIE per aver invitato proprio me a vedere l'opera... GRAZIE DAVVERO LUCHINO!!].. con l'opera popolare Giulietta e Romeo di Cocciante.. e il suo Fans Forum.. quasi per caso.. e sta proseguendo ogni giorno.. fino a quando arriverà il ponte del 2 giugno dove sarò a Verona per assistere all'opera proprio all'Arena di Verona.. la mia prima volta in Arena!.. in concomitanza del Primo Raduno del Fans Forum.. ma soprattutto con la fortuna e la stupenda occasione di poter incontrare chi davvero sta cambiando in meglio la mia vita!!! GRAZIE A TE.. che sai chi sei.. ma non posso dirlo!!! ;)
Per ora è tutto.. stay tuned sul blog.. perchè aggiornerò più spesso.. ora che ho la certezza di poter prendere quel volo delle 08.15 da Linate il 3 Luglio [ovvio che l'ho detto perchè magari qualcuno si fa trovare lì con festoni e bandiere.. "VAI MAURETTO SEI TUTTI NOI".. "VAI E PENSACI".. "VAI E VIVI"!!!
A presto..
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
<3 XD
Oh, sei troppo buono!!! Grazie a te per avermi accompagnato... grazie per la tua preziosa amicizia e per la tua umiltà. Domani è il giorno tanto atteso della partena... VAI MAURETTO, SEI TUTTI NOI... VAI E PENSA ANCHE A NOI... VAI E VIVI!
@endless_: Grazie Anna!! :)
@luchino: Grazie Luca dell'incoraggiamento.. sei sempre il migliore!! GRAZIE... sarà un successo quest'avventura!! Anche GRAZIE a te!!
Posta un commento